Soirée du jardin

 Cernobbio, ORTICOLARIO

2. - 4. ottobre 2015

Dopo una stressante giornata di lavoro, rientrando a casa, possiamo finalmente goderci il meritato relax e benessere nel nostro spazio verde. 
Luci soffuse avvolgono la notte blu e fanno da cornice ad un cielo pieno di stelle in attesa di essere ammirate... Una serata in un giardino da sogno, evocativo, fatto di emozioni e poesia ; una magia che si ripete ogni sera e si svela 
agli occhi di chi guarda. Un profondo senso di pace, quiete ed armonia, il momento ideale da vivere in solitudine o con chi più amiamo, la combinazione perfetta di elementi per la vostra  inimitabile soirée dans le jardin… 

Un team di artigiani che raggruppa tutta la creatività e la passione italiana per l’eccellenza e l’estetica, si è riunito per presentare un progetto giardino originale ed evocativo.

Il garden designer Leonardo Magatti presenta l’emozione di una serata romantica al pubblico di Orticolario 2015. 


Un progetto giardino che dedica moltissima cura ai dettagli, con particolare attenzione ai complementi d’arredo, realizzati su misura.


Inoltre ci sarà una  gradita sorpresa per tutti i visitatori . La “soirée du jardin” è una creazione ricercata, che esalta l’armonia e la  bellezza: un giardino che esprime la semplicità e l’incontro tra passione creativa e cura dei particolari.


Il progetto è realizzato da Leonardo Magatti in collaborazione con Cattaneo Vivai, Sartoria Orefice e FGG Guarisco Andrea.

 

 

Galleria Soirée du jardin